A proposito che lei è
architetto..
Conosciamoci
Il lavoro dell’architetto è un sapiente mix di creatività, estro artistico e ingegneria, in quanto ideare, creare, progettare e poi realizzare, costituiscono i capisaldi della sua attività. Progettare nuovi spazi, ripensarne di già esistenti, ristrutturare, arredare sono tutte attività che, messe assieme, creano quell’antica forma di arte che è l’architettura.
Il mio obiettivo? Far entrare anche voi nel mondo dell’Architettura e della ricerca del bello ascoltando le vostre idee e dando loro una forma o meglio…una visione.
FORMAZIONE
Dopo la laurea in Architettura a Venezia per la quale ho curato la tesi sulla progettazione architettonica nell’ambito di intervento di arredo urbano all'interno della corte di Villa Ferramosca a Vicenza, mi sono subito lanciata nel vivo di questo stupendo e stimolante lavoro.
Dalla progettazione nel settore residenziale e quello commerciale, con un occhio di riguardo sulle tendenze del lifestyle e sulla sostenibilità ecologica, i miei interventi mirano ad ottimizzare i consumi energetici dell’involucro, utilizzando le energie rinnovabili e curando la scelta di materiali naturali. Assieme potremo individuare soluzioni progettuali volte a valorizzare l’interazione positiva tra i luoghi, le risorse ambientali e gli abitanti dello spazio.
COSA POSSO FARE PER TE
Il mio lavoro si suddivide in fasi.
Alla numero 1 vi è l’ascolto: in questa fase, magari davanti ad un caffè, ci conosciamo e diamo vita a quello che è il tuo sogno.
Vuoi saperne di più? Scopri i miei "Un caffè con l'architetto Paola Lanaro “