Skip to main content

Chairs relooking

Ebbene sì! Ho ceduto alla tenerezza e mi son fatta confezionare un diario di ricordi tutto dedicato alle mie amate creature alle quali ho donato una seconda vita: da oggetti di scarto a elementi d'arredo recuperati con la mia creatività. Nasce così il portfolio CHAIRS RELOOKING di Paola Lanaro Architetto.

Ogni sedia appartiene a un periodo particolare della mia vita artistica e ogni sedia ha una sua spiccata personalità che ho cercato di valorizzare con la tecnica giusta e con il colore che mi suggeriva lo stile della seduta.

 

Oggi alcune delle mie compagne di mille avventure, reduci da laboratori del colore e fiere, da progetti d'arredo per particolari e home staging per punti vendita, o semplicemente creature dei miei momenti di puro relax, si sono dileguate in viaggio per ogni onde. Per questo motivo ho voluto fissare la loro memoria e, assieme alle altre rimaste in ovile, portarle sotto i riflettori. Non si tratta tuttavia di un falò della vanità, ma di puro attaccamento.

Perché una sedia è per sempre!

Per visualizzare CHAIRS RELOOKING visitate il link https://issuu.com/michela.menegus/docs/paolalanaro_chairsrelooking_2020  o cliccate sull'immagine qui sotto.